REGOLAMENTo

RICONSEGNE:
- La Lavanderia effettua le riconsegne dal pomeriggio della data prestabilità (16:00/19:30), o in qualsiasi orario nei giorni successivi (08:30/13.00 - 16:00/19:30).
- Per problemi tecnici, guasti o motivi di altra natura la Lavanderia si riserva la possibilità di effettuare le riconsegne con un ritardo massimo di dodici giorni lavorativi. 
- Il ritiro dei capi o degli articoli deve avvenire entro 90 giorni successivi alla data di riconsegna. Al superamento di tale data la Lavanderia non si terrà più responsabile dei capi o degli articoli.
- La Lavanderia si riserva la possibilità di riconsegnare i capi solamente alla clientela munita di apposita ricevuta.
- Per le eventuali riconsegne ai clienti sprovvisti di ricevuta, la Lavanderia si farà firmare la copia della ricevuta e chiedere la fotocopia di un documento d'identità.
- Per le riconsegne che avvengono oltre i 30 giorni dalla data di riconsegna, la Lavanderia applicherà un supplemento del 20% all' importo totale della ricevuta.
ACCESSORI
- La Lavanderia non si assume alcun tipo di responsabilità nei casi di deterioramento, rottura,  smarrimento, scoloritura, o qualsiasi altra tipologia di danno arrecato a: bottoni, fibie, spille, borchie, rifinuture in pelle, rifiniture in pelle sintetica, decorazioni in plastica, strass, paillettes, stampe, o qualsiasi tipo di accessorio applicato sul capo.
STOFFE
- Nel caso di capi realizzati con tessuti composti da poliuretano, pvc, gomma, o resina, la Lavanderia non si assume nessuna responsabilità nel caso di danneggiamento del capo.
- La pulitura a secco o il lavaggio ad acqua, possone provocare l' alterazione di capi realizzati con tessuti plissettati, stampati o realizzati con fibre di metallo. Per queste tipologie di tessuti la Lavanderia non garantisce la riuscita del capo.
ETICHETTE
- In assenza di etichetta del capo la Lavanderia non si assume la responsabilità su eventuali danneggiamenti del capo o dell' articolo.
- La Lavanderia, non si assume nessuna responsabilità causata da danni arrecati al capo, dovuti a una errata o imprecisa etichetta, sia sul tipo di lavaggio che sulla sua composizione.
- Nel caso si consigliasse al cliente, un trattamento o un lavaggio diverso da quello riportato dall' etichetta, la lavanderia non si assume alcuna responsabilità nell' eventuale danneggiamento del capo.
CAPI O ARTICOLI PRECEDENTEMENTE DETERIORATI O ROVINATI
- La Lavanderia non si assume nessuna responsabilità nei casi di capi aventi tessuti, stoffe o fodere già lise, strappate o semplicemente deteriorate, in quanto nel trattamento della pulitura queste possono subire un ulteriore aggravamento.

ITALIA - LAZIO - ROMA - 00143